CANALE GCM/1

MODULO PER CANALE DI VENTILAZIONE-ILLUMINAZIONE COMPONIBILE mod. GCM/1

Modulo per canale componibile di ventilazione ed illuminazione a sistema e brevetto “eolobus FERRAZZI s.a.s.” per applicazioni sull’imperiale delle vetture.

Realizzato in alluminio e con diffusori di illuminazione in policarbonato opalino, è completo di attacchi per tubi al neon e relativo inverter cablato o più recentemente con barre a led di nostra produzione comprendenti i circuiti di alimentazione per vari tipi di tensione.

Progettato per la diffusione dell’aria con distribuzione uniforme e continua ad orientamento longitudinale, è caratterizzato da feritoie regolabili di portata.

La feritoia può essere regolata variando la posizione di fissaggio dei cricchetti di sostegno collocati sui supporti ed imbullonati nell’apposita asola.

Inoltre, il modulo è provvisto di una doppia linea di alimentazione (completa di terminazioni di collegamento) per il funzionamento in emergenza delle barre LED

I moduli vengono installati in successione, fissandoli al cielo della vettura ed utilizzando i supporti le fasce di chiusura ed il kit di montaggio che fanno parte della fornitura.

Esempio di apertura anticaduta dei pannelli per la pulizia interna semplicemente sganciando le levette laterali di ritenuta del modulo, per la rimozione completa bisogna inclinare il pannello e sollevandolo leggermente farlo uscire dai sostegni ad uncino di sicurezza.